MX Player 1.7.31 APK Download!

Avete bisogno di un lettore video potente e versatile? MX Player fa per voi. Costruito per fornire moltissime funzioni su Android, per dare sempre il massimo anche su smartphone/tablet multi-core, è sicuramente uno dei migliori disponibili per il robottino verde.

Il player fornisce diverse particolarità, tra cui:

DECODIFICA HARDWARE – Con il nuovo decoder h/w, altri video possono trarre beneficio dall’accelerazione hardware.

DECODIFICA MULTI-CORE – MX Video Player è il primo lettore video per Android che esegue la decodifica multi-core. Secondo i risultati dei test sui dispositivi dual-core, mostra un incremento delle performance del 70% rispetto alla decodifica single-core.

GESTO ZOOM, ZOOM + PAN – Modifica il livello di zoom semplicemente ‘pizzicando’ lo schermo. È disponibile anche la modalità zoom + pan.

GESTI SOTTOTITOLI – Striscia avanti/indietro per cambiare sottotitoli, su/giù per spostare il testo in alto o in basso, zoom in/out con due dita per ingrandire o rimpicciolire il testo.

KIDS LOCK – Lasciate che i vostri bambini si divertano senza la preoccupazione che vengano effettuate chiamate o toccate altre applicazioni. (plugin richiesto)

Gestisce i seguenti formati per sottotitoli:

– DVD, DVB, SSA/ASS.
– SubStation Alpha(.ssa/.ass) con stile completo.
– SAMI(.smi) con il supporto ai tag Ruby.
– SubRip(.srt)
– MicroDVD(.sub/.txt)
– SubViewer2.0(.sub)
– MPL2(.mpl/.txt)
– PowerDivX(.psb/.txt)
– TMPlayer(.txt)
– Teletext
– PJS(.pjs)
– WebVTT(.vtt)

Il lettore in riproduzione.
Il lettore in riproduzione.

Download!

Scaricate MX Player 1.7.31 APK da qui! [ZIPPYSHARE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento