MythTV 0.27.6 porta piccoli bug-fix, nulla più

MythTV, per chi non lo conoscesse, è un software Open-Source (raramente parlo di software proprietario sul sito, a meno che esista una stretta correlazione col software libero) che permette ad un computer di diventare un vero e proprio Video Recorder. L’ultimo rilascio di gran interesse è avvenuto ben 2 anni fa, con la versione 0.27, ma oggi ne arrivo uno minore, riguardante MythTV 0.27.6. 

Il nuovo rilascio non ha nulla di esaltante da mostrare, se non i suoi numerosi piccoli bugfix che trovate tutti qui, tra cui alcune piccole migliorie alle UI generali del programma (roba di poco conto, piccoli fix a qualche barra laterale e qualche altra modifica impercettibile).

myth
MythTV 0.27.

Nel frattempo, dopo aver goduto di queste modifiche estremamente leggere, voglio ricordare che la release successiva (MythTV 0.28) è attualmente in sviluppo e, quale major-release, dovrebbe portare un nuovo front-end Web, un bel miglioramento a UPnP ed altri bugfix.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento