N.O.V.A. 3 Apk + File SD Download

Ecco finalmente la terza ed ultima versione di NOVA 3 per Android, dopo essersi succedute la prima e la seconda, stavolta arriviamo alla terza, che include una grafica decisamente rinnovata e interessante, nonché un gameplay coinvolgente. Vediamo come scaricarlo in versione completa e come installarlo!

Descrizione del Play Store

Sono passati quattro mesi da quando Kal Wardin ha rovinato i piani dei volteriti sabotando le loro fabbriche di armi e impedendo l’estrazione dei manufatti dei Giudici. In seguito all’assassinio del presidente Folsom il governo ha consegnato le colonie al Protettorato volterita per prevenire la guerra civile tra la popolazione.

Kal Wardin è rimasto nascosto sin dalla morte di Folsom, ma ora ha ricevuto la richiesta disperata da parte di Yelena di tornare sulla Terra. Ancora una volta, il nostro eroe dovrà salvare la razza umana!

• Una storia epica: l’umanità torna finalmente sulla Terra dopo anni di esilio! Combatti in 10 coinvolgenti livelli intorno alla galassia, dalla Terra distrutta dalla guerra a una gelida città volterita.
• Tanti poteri e armi: corri, spara, guida veicoli e pilota un mech per sconfiggere gli eserciti nemici.
• Partecipa a battaglie a 12 giocatori in 6 modalità multigiocatore (Cattura il punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera, ecc.) su 6 mappe differenti.
• Per la prima volta, sali su di un veicolo insieme ai tuoi alleati e semina distruzione sul campo di battaglia.
• Scopri il nuovo termine di paragone per grafica e giocabilità (ombre e luci in tempo reale, sistema di particelle, fisica ragdoll, ecc.)

NOTA: Avete bisogno di 2GB di spazio libero per giocarci. In caso contrario, non provateci nemmeno.

Download

Scaricate NOVA 3 APK – Near Orbit Vanguard Alliance qui

Scaricate i File SD da qui

Installazione del gioco

Il metodo resta quello:

  • Scaricate il gioco e premete sull’icona del game;
  • Copiate i file SD su Android–>Obb oppure su SD–>Gameloft;
  • Avviate il gioco 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento