Nasce Debian Salsa, il sostituto di Git!

Da diverso tempo se ne discuteva in giro, ma per Natale è arrivata la sorpresa: nasce Debian Salsa, un progetto che probabilmente diventerà il sostituto di Git, che servirà come piattaforma di sviluppo collaborativo.

La piattaforma è stata sviluppata in diversi mesi ed è, al momento, in fase Beta. E’ accessibile a questo indirizzo e potrebbe presto diventare l’alternativa a git.debian.org.

Grazie alla piattaforma sarà possibile condividere, sviluppare e conoscere centinaia di migliaia di progetti proposti da qualsiasi sviluppatore, il tutto all’insegna dell’ideale del free software, come sempre (o quasi) si parla quando si cita il mondo Linux.

Per altre info sulla piattaforma in sviluppo, andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento