Un logo di rete. Carino no?

Network Manager 1.2 RC 1: la versione finale è alle porte

Si torna ancora una volta a parlare del mitico gestore di rete utilizzato moltissimo su varie e molto note distribuzioni Linux, Ubuntu compreso. Network Manager si aggiornava in versione 1.1.90, andando a migliorare il risparmio energetico in Wi-Fi e tanto altro che trovate nell’articolo linkato.

Ad ogni modo, Network Manager 1.2 Release Candidate 1 è la nuova versione del gestore di rete, che molto presto darà luce anche alla versione finale. Nel frattempo, le novità che trovate su Cgit desktop mostrano come le migliorie continuino a riguardare i settori già trattati, ovvero uno scan Wi-Fi migliorato, maggior risparmio energetico e la randomizzazione del MAC Address. Trovate altre info a riguardo nel post citato.

Per concludere, il rilascio finale ovvero 1.2.0 dovrebbe avvenire molto, molto presto, probabilmente entro la fine del mese.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento