Linux e NVIDIA insieme.

NVIDIA 361.18 BETA driver rilasciati per Linux

Due giorni fa, NVIDIA ha rilasciato dei nuovissimi driver, anche se in versione BETA, per Linux. I driver fanno parte della serie 361.xx e introducono novità non così importanti come quelle viste nel caso dei driver 361.16 BETA, che hanno aggiunto il supporto GLVND (una libreria studiata appositamente per migliorare le performance Open-GL su Linux).

GLVND
Lo schema di implementazione della libreria libglvnd.

Le novità della versione 361.18 di questi driver BETA di NVIDIA per Linux riguardano l’aggiunta del supporto hardware a GPU basate su Maxwell, come la GeForce 940MX e la Quadro M500M. Potete scaricare la nuova versione direttamente da qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento