:D

Oltre 2000 titoli per Linux presenti su Steam!

Diverse volte abbiamo visto insieme diverse notizie sul mondo Steam per Linux, vi ho anche parlato del numero di titoli presenti sul famoso Store Online, che fino a qualche settimana fa ammontava a 1900.

Ma il bello arriva qui: se consideriamo, oltre al numero di videogame già presenti sullo Store, anche i titoli che usciranno per certo quest’anno, il numero totale sembra arrivare a ben 2009 titoli! Un traguardo davvero incredibile ed inaspettato (soprattutto considerando la relativamente bassa importanza/diffusione del mondo Linux sui PC desktop).

Il pinguino quindi si sta avvicinando molto al numero di titoli presenti attualmente su Mac OS (2900), il ché è davvero stupefacente. Tra gli ultimi titoli rilasciati troviamo Balrum, Gloiath, And So It Was, Soul Axiom, Fairies vs. Darklings: Arcane Edition. Che dire: spero vivamente che questa crescita continui in maniera esponenziale (d’altronde, il supporto hardware e driver video esiste già da un pezzo).

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

2 commenti

  1. Emanuele Antonio Faraone

    Bene!

  2. Diciamo pure fantastico 🙂

Lascia un commento