Home / Linux / OpenShot 2.4.2 rilasciato: nuovi effetti e stabilità migliorata!
OpenShot!

OpenShot 2.4.2 rilasciato: nuovi effetti e stabilità migliorata!

Proprio l’altro giorno vi parlavo di come Linux non riuscisse a dimostrare le qualità software di molti programmi proprietari di Adobe, ed ecco che OpenShot si aggiorna (che mi abbiano sentito? uhm). Ad ogni modo, l’editor video arriva ad una nuova edizione con tanti bei miglioramenti.

OpenShot 2.4.2 vede infatti diversi miglioramenti, tra cui si fanno notare un nuovo effetto barre, un nuovo effetto pixellato, un altro per il crop (ritaglio) in una porzione specifica dello schermo, nuovo effetto ondulato, nuovo effetto spostamento colore e vari miglioramenti di stabilità generale oltre che un bel numero di bugfix. Guardatevi il video con le principali novità:

 

Altre info sul rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MSI Boston MS-7525: BIOS MOD per installare CPU XEON!

Questo è uno dei miei articoli un po’ insoliti ma speciali. Ho da qualche parte …