Home / Catalogo Distro Linux / Parrot Security OS

Parrot Security OS


Tipo OS:
 Linux

Basata su: Debian (Testing)

Origine: Italia

Architettura: i386, x86_64

Desktop Environment: MATE

Categoria: Desktop, Live

 

 

La descrizione di Tux1!

Parrot Security OS è una distribuzione Linux basata sul ramo Testing di Debian. E’ nata in Italia il 10 Aprile del 2013 e da allora ha compiuto molta strada, grazie anche al campo di specializzazione della distro, focalizzata sulla sicurezza informatica, con tool speciali per l’informatica forense, per i test di penetrazione, per l’ingegneria inversa, l’hacking, per l’anonimato online e per la crittografia.

Il tutto è supportato e sviluppato da Frozenbox, una sorta di network dedicato all’hacking ed alla sicurezza informatica, con moltissimi utenti e sviluppatori a lavoro (nel loro prezioso tempo libero).

Link e dintorni di…Parrot Security OS!

ScreenShot!

Parrot Security OS 3.0 MATE.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Voyager

  Tipo OS: Linux Basata su: Debian (Stable), Xubuntu Origine: Francia Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Xfce Categoria: Desktop, Live …