Peppermint OS 7 rilasciata: Ubuntu 16.04 LTS la base

So di essere un po’ in ritardo con l’annuncio di questa distro, ma so anche che l’apprezzerete ugualmente. Peppermint OS è stata rilasciata in una nuova versione, pronta a regalare piena soddisfazione alla sua utenza.

Peppermint OS 7 è la nuova versione con base Ubuntu 16.04 LTS ed LXDE come DE principale. Adesso il supporto sia UEFI, che SecureBoot che GPT sono integrati perfettamente e non avrete problemi, come spesso capitava in passato, ad avviarla.

L’annuncio ufficiale lo trovate qui, con le poche novità interne che vi trovate all’interno.

Riepilogo Distro: Peppermint OS

Peppermint OS

Info e Download

Homepage Peppermint OS

Scaricate Peppermint OS 7 da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento