Piano Tiles 2 v1.2.0.908 Mega MOD FULL APK Download!

Tra i tanti giochini per pianoforte su Android, Piano Tiles 2 è uno tra i più gettonati (anche se non il migliore, ve ne posterò uno mitico a breve). Ad ogni modo, vediamo la versione completa dell’applicazione!

Descrizione! (estratta dal play…potete immaginarne il senso logico)

Piano Tiles 2 è il seguito del tuo amato Piano Tiles. Il gioco è stato realizzato in stile “pianoforte a coda” con sfumature di prezioso legno rosso. Immagina di suonare quel vecchio pianoforte a coda…
Nel gioco avrai vite, monete musicali e zaffiri, coi quali poter aprire melodie aggiuntive. Affronta l’intera melodia e otterrai un bonus, dopo il quale ci sarà un gioco a premi con bonus.
Se vuoi ottenere più zaffiri, attiva la modalità “pubblicità aggiuntiva” nella sezione zaffiri. Vedrai più pubblicità, e per ogni visualizzazione guadagnerai zaffiri. Non dovrai mai attendere durante il gioco. Permetti agli inserzionisti di pagare per il tuo divertimento.
Pianto Tiles 2 è un gioco sulla velocità. Metti alla prova la tua velocità e sii il più bravo di tutti. Spostati tra i corridoi. Sii il più bravo di tutti. Condividi i tuoi risultati su Facebook.

Sorpresa: trova un disco in vinile con una sorpresa. Immagina di essere un DJ e “sfregalo”.

Divertiti col seguito del tuo gioco preferito mentre Sabzeera sta creando Piano Tiles 3 per te.

Piano-Tiles-2

Note della Mod:

MOD  Fashion

  • Unlimited Gems
  • Free Shopping
  • Infinite Energy
  • Massive Coins For Daily Rewards
  • Song Unlock Level Require Reduced to 1

Download!

Scaricate Piano Tiles 2 v1.2.0.908 Mega MOD FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLODIT]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento