Pokémon GO 0.51.0 MOD APK (Unlimited Pokémon!!!) Download!

Nel corso del tempo vi ho presentato diverse edizione di Pokemon Go, ma sono ormai mesi che non vi posto più nulla. Ecco come pongo rimedio a questa carenza di post relativi a questo famoso gioco, che vi porto in MOD APK con trucchi inseriti, in questo caso con Pokémon illimitati. Eccovi quindi Pokemon Go APK con Pokemon illimitati e più facili da trovare!

Descrizione personale..

Se dovessi descrivere Pokemon Go, beh, potrei riassumere tutto con pochissime parole. La installate, la aprite, mettete sulla testa un berretto alla Ash Ketchum, comprate una bella protezione per il telefono e, col GPS acceso (preferibilmente in mezzo alla piazza del paese in un importante momento di punta) gridate a squarciagola “VAI SFERA POKE’!!”.

Fondamentalmente, dovrete andare in giro a cercare Pokemon. Tutto qui. Come dei pazzi. Siete da denunciare. Passiamo al Download.

Download!

Scaricate Pokémon GO 0.51.0 MOD APK (Unlimited Pokémon!!!) da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento