PVSTAR+ PRO 2.5.1 APK Download!

Conosco un’app davvero interessante che vorrei condividere con voi. Il suo nome è PV Star+ Pro è permette di ascoltare musica su YouTube senza dover necessariamente guardare lo schermo.

Puoi spiegarti meglio?

Immaginate di voler ascoltare l’audio di un video su YouTube che però non avete intenzione di vedere. A voi interessa solo l’audio. Come fare? Normalmente, non è possibile scegliere di sentirne solo l’audio, ma quest’app funzionerà da vero e proprio player musicale con YouTube come fonte 🙂

E’ un programma che uso veramente molto spesso e che permette pure di accedere all’equalizzatore di sistema, oltre che alle descrizioni dei video, la creazione delle playlist personali e tanto altro: un APK davvero immancabile su uno smartphone Android.

Riuscirete finalmente a fare quello che nativamente, con l’app ufficiale di YouTube, non è possibile fare, godendovi tutti i vantaggi di un app ben costruita come questa.

Download

Scaricate PVSTAR+ PRO 2.5.1 APK da qui! [MEDIAFIRE]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento