Home / News / ReactOS aggiunge il supporto al File-System Btrfs!
ReactOS!

ReactOS aggiunge il supporto al File-System Btrfs!

Quasi come se l’avessi predetto, è arrivato il supporto al file-system Btrfs sul sistema operativo ReactOS, di cui tanto vi ho parlato e che ancora continua a procedere verso una direzione che punta ad eseguire pacchetti .EXE, .MSI e quant’altro (eseguibili solo su Microsoft Windows) su un sistema operativo completamente Open-Source.

Vi ricordate quando vi parlai del File-system Btrfs rilasciato per Windows da un developer indipendente? Ebbene, quello stesso driver, sviluppato da Mark Harmstone, è arrivato sul sistema operativo ReactOS tramite questo post, con titolo della discussione dedicato a Mark:

Add Mark Harmstone btrfs filesystem driver

Il sistema quindi acquisisce questa nuova funzionalità, un supporto che anche se primitivo, è presente e sono sicuro migliorerà.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sony Xperia Z3: Android 9 Pie in sviluppo!

Se mi seguite da diverso tempo, saprete bene che sono un possessore di questo ottimo …