Rimuovere tutte le protezioni dai DVD con BDlot ISO Master!

Avete comprato dei DVD originali. Li avete usati, avete potuto goderli tutto il tempo che volevate ma adesso, dopo anni di non uso, vorreste provarli nuovamente e magari farne una copia per conservare i file, i vostri preziosissimi file che avete pagato, al meglio.

Ma non potete. Perché? Perché i dischi originiali ovviamente sono protetti e normalmente non permettono la copia dei dati interni. Generalmente, la protezione usata si chiama CSS e moltissimi programmi non riescono ad eliminarla, costringendovi a dover buttare i vostri CD/DVD/supporto di memorizzazione con dati all’interno.

La soluzione però c’è: si chiama BDlot ISO Master, un’ottimo programma che ho avuto il piacere di usare. Una volta aperto si presenta così:

rimuovere protezioni DVD
BDlot ISO Master in esecuzione!

Il programma è in grado di eliminare protezioni CSS, le restrizioni RC ed RCE, gli UOP e molte altre, consentendovi di rimuovere ogni tipo di protezione dai comuni DVD/CD commerciali sul mercato.

L’uso del programma è da intendersi come ultima risorsa per creare copie di backup di prodotti che avete acquistato e non di effettuare delle copie illegali. State quindi ben attenti a come usate questo incredibile software.

Download

Potete scaricare BDlot ISO Master direttamente da qui [Mediafire] o da qui [MEGA]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Come sapere quante Monete MB (MB Coin) abbiamo su METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN!

Se siete nuovi sul gioco strategico più apprezzato degli ultimi anni, ovvero Metal Gear V, …