Rockstor 3.8-15: il trentesimo rilascio non è da meno

Era da un po’ che non trattavo Rockstor e francamente mi mancava parlarne, anche considerando quanto ben è supportata da diversi sviluppatori e contributori italiani. L’edizione scorsa pensava molto agli hard disk ed al loro risparmio energetico, questa volta invece troviamo diverse interessanti novità che riguardano un po’ tutti gli aspetti della distro.

Rockstor 3.8-15 migliora il sistema di ripristino delle password, sistema alcuni problemi con Samba, supporta la modifica delle porte Web-ui, aggiunge diversi segnali d’errore e d’avviso per alcune operazioni, sistema problemi con le mail, aggiusta alcune problematiche legate alla UI della distro e tanto altro.

Si segnalano anche moltissimi bugfix risolti, che trovate tutti elencati a questo indirizzo, nell’annuncio ufficiale.

Rockstor

Download!

Scaricate Rockstor 3.8-15 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento