Il Samsung Galaxy Core Plus.

Samsung Galaxy Core Plus (G350): ecco il ROOT!

Dopo le importanti guide al root del Galaxy Core e del Galaxy Core 2, sotto gentile richiesta di un utente del canale YouTube eccovi una guida veloce e semplice all’ottenimento dei permessi ROOT sul Samsung Galaxy Core Plus G350!

1: Cosa serve per avere il ROOT?

  • Questo metodo sarà più semplice e sbrigativo del previsto. Faremo il tutto con un programma già bello e pronto. Scaricate VRoot da qui;
  • Attivate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppare–>Debug USB. Se non trovate le Opzioni Sviluppatore, attivatele così;
  • Batteria del telefono carica almeno al 20%.

2: Effettuiamo il Root!

  • Una volta fatto il download del programma VRoot, installatelo ed apritelo sul PC cliccandoci su due volta:

  • una volta aperto, collegate il telefono al PC e cliccate su ROOT;
  • in pochi minuti, avrete il ROOT:
Root effettuato!

Avete, fondamentalmente, finito. Per controllare che il root sia presente, utilizzate un programma come Root Checker o utilizzate un’app che richieda il ROOT.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

Lascia un commento