Serious Engine 1 ora disponibile per Linux!

La scorsa volta, con grande piacere, abbiamo potuto vedere il Serious Engine 1 rilasciato, Open-Source, al pubblico, tuttavia non era ai tempi presente un port per Linux o Mac OS. Adesso, la situazione si è ribaltata.

Ryan “Icculus” Gordon, che tempo fa ha realizzato alcuni port del gioco per Linux e Mac, ha finalmente realizzato quello finale per Linux e lo ha rilasciato, anche stavolta, Open-Source. L’utenza, me compresa, sarà molto contenta dell’accaduto, considerando che l’Engine, anche se non recentissimo, è sicuramente molto valido ed interessante oltre che ricco di feature. Certo, se stavate pensando ad HTC Vive, potete cominciare a dimenticarlo. Trovate tutto il codice qui.

Serious Engine linux
Serious Engine 1 su Linux!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento