Simplicity Linux 16.04 rilasciato: la posticipazione degli Hard Disk rotti

Questa distribuzione, che ha alcuni anni di vita, punta proprio alla semplicità ed al rilascio Beta (sempre della 16.04) abbiamo potuto vedere come le novità continuavano piacevolmente a susseguirsi. Ma adesso, il rilascio e completo e le novità a portata di mano.

Simplicity Linux 16.04 è adesso pronto al Download, ma attenzione: il rilascio attuale arriva a noi dopo…..alcune tristi vicende. Sembra che uno o più hard disk del team di sviluppo si sia rotto durante lo sviluppo, di conseguenza il rilascio è stato posticipato ad alcuni giorni dopo. Ad ogni modo, non c’è da preoccuparsi: eccolo qui pronto per voi (noi).

Simplicity Linux 16.01
Simplicity Linux 16.04.

Al solito, del sistema vengono presentate 3 varianti: la desktop, la mini e la X. La prima e la seconda vengono con Kernel 4.0.4, la terza con 4.4.5. Troviamo inoltre, come nel vecchio rilascio, molti servizi cloud-based integrati come Google Docs, Spotify, TuneIn Radio, Dropbox, Twitter e Facebook. Le uniche novità possono rifarsi al nuovo Kernel, a Flash pre-integrato, a Spotify e molte altre app già preinstallate, nulla più. Leggete l’annuncio ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Simplicity Linux

Simplicity Linux

Info e Download!

Homepage Simplicity Linux

Scaricate Simplicity Linux 16.04 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento