Sky Go 2.7.6 FULL APK Download!

Non so se vi ricordate l’APK di Sky Go ed le varie versioni root e no root di Sky Go a questo indirizzo. Bene, oggi vi mostro l’APK nelle sue varie versioni pronta al Download.

Descrizione!

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo, visto che molti dovranno anche effettuare attivazione Sky Go, ma non è molto complessa.

Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc. Poter vedere quindi Sky Go sulla tv è davvero molto complicato, bisogna utilizzare dei metodi, alternativi, per poter riuscire a fare qualcosa.

Non è possibile utilizzare Sky Go Italia su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV. Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

Download!

Scaricate SkyGo 2.7.4 Full APK NO ROOT da qui | Scaricate SkyGo 2.7.4 Full APK ROOT da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

2 commenti

  1. Ciao la nuova app sky go (3.0.1) non consente più la trasmissione video alla tv (con chromcast o mirroring). Volevo sapere se esiste una apk modificata che permetta di bypassare questa stupida ed orrenda limitazione. ciao grazie

  2. Purtroppo no, al limite l’unica possibilità è installare ed utilizzare una versione meno recente. Non si può fare nulla (che io sappia) per rimuovere questa inutile nuova limitazione del nuovo APK v3.

Lascia un commento