Mesi e mesi fa vi postai diverse importanti versioni di Sky Go APK completo per Android, sia per tablet che per smartphone, sia con ROOT e senza permessi di ROOT abilitati. Ad ogni modo, sono uscite nuove edizioni, in particolare la 3.0.1 che vi offro oggi in download completo.

Sky Go: Descrizione dell’APK 

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo, visto che molti dovranno anche effettuare attivazione Sky Go, ma non è molto complessa. Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc. Poter vedere quindi Sky Go sulla tv è davvero molto complicato, bisogna utilizzare dei metodi, alternativi, per poter riuscire a fare qualcosa.

Non è possibile utilizzare Sky Go Italia su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV. Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

Questo APK però è disponibile anche in versione con ROOT arrivo, quindi non vi preoccupate.

Download! (Link MEGA)

Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet standard da qui – Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet con ROOT da qui – Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet con ROOT alternativo da qui!

  • Pietro F.

    Il link download non è più attivo

  • MickyHabbo

    è possibile vedere Sky Go alla TV?

    • Si, se ha una TV con Android, o un TV box android dove può installare SkyGo.