Home / Android / Sky Go per dispositivi Root e senza Root: Ecco i Download!

Sky Go per dispositivi Root e senza Root: Ecco i Download!

Ve l’avevo proposto tempo fa ed ora lo aggiorno: ecco qui SkyGo APK in versione aggiornata, con root e no root edition!

Uno dei tanti motivi per cui è spesso necessario effettuare i permessi ROOT su Android, è quello di usare app con particolari peculiarità  A volte però, capita che anche app “classiche”, come Sky Go, necessitino di tali super permessi per funzionare bene.

NOTA: vi ricordo che per poter usare Sky Go è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Questo APK vi permette semplicemente di guardare Sky Go con il vostro abbonamento anche su tablet non Samsung con il ROOT, ma senza abbonamento regolare a Sky non funzionerà. 

Ma so bene (e se non lo so io!) che spesso ottenere i ROOT non è cosa così semplice ed immediata (abolite gli HTC, vi prego!), quindi ho trovato appositamente per voi due versioni di Sky Go, riferite alla 2.7.1 (che aggiornerò anche su vostra richiesta), una che necessita dei ROOT, l’altra no.

Per chi non la conoscesse, Sky Go permette di vedere in streaming Sky, app assolutamente da avere se seguite con assiduità la TV in generale. Potete installarla su un qualsiasi telefono o tablet Android, basta installarlo con un qualsiasi file manager (tipo Astro, ZArchiver ecc.).

Limiti dell’applicazione SkyGo su Android

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo, visto che molti dovranno anche effettuare attivazione Sky Go, ma non è molto complessa.

Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc. Poter vedere quindi Sky Go sulla tv è davvero molto complicato, bisogna utilizzare dei metodi, alternativi, per poter riuscire a fare qualcosa.

Non è possibile utilizzare Sky Go Italia su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV.

Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

Download!

Eccovi quì le due versioni al Download (SkyGo 2.7.6 apk ed altre aggiornate):

Sky GO APK senza ROOT | Sky Go con ROOT smartphone | SkyGo con ROOT tablet ver.1 | SkyGo con ROOT tablet ver.2

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Nuovo Spotify Cracked APK: l’ultima edizione funzionante!

La scorsa volta, sull’argomento Spotify Premium per Android, vi ho lasciati con una versione cracckata …