Slackware 14.2 Beta 2 rilasciato: Aggiornamenti di sicurezza e Kernel 4.4.1

Nuovo aggiornamento per oggi anche per la distribuzione Slackware, capostipite, insieme a Debian, Gentoo ed altre di un innumerevole prole di distribuzioni, anche di larga fama. Slackware 14.2 Beta 2 è pronta per essere testata ed eccone le novità.

Slackware 14.2 Beta 2 porta a compimento i cambiamenti già visti nella prima Beta (che ha preferito concentrarsi sulle grandi problematiche viste col protocollo Bluetooth BlueZ), aggiornando il Kernel Linux alla edizione 4.4.1, sistemando diversi problemi di sicurezza con OpenSSL, PHP, Mozilla Firefox e xine-lib.

slackware

Risolti inoltre alcuni bug che portavano conflitto con il Network Manager, sistemate alcune icone con Fluxbox, aggiornato MPlayer alla versione 1.2, ricompilati moltissimi pacchetti, aggiornato ffmpeg alla versione 2.8.5, che porta diversi fix di sicurezza di un certo rilievo, come la finalmente negata possibilità di introdursi nel sistema e di leggerne i vari file tramite gli ex-bug presenti. Sistemati inoltre moltissimi altri problemi che trovate al changelog ufficiale.

Riepilogo Distro: Slackware

Slackware

Info e Download

Homepage Slackware

Scaricate Slackware Linux 14.2 Beta 2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento