Slackware 14.2 RC2 rilasciato: nuovo Thunderbird e Kernel migliorato

L’ultima volta abbiamo visto Slackware 14.2 RC1 che, con i suoi molti cambiamenti, ha davvero portato una nuova luce in casa Slackware. Grazie al nuovo kernel ed alle migliorie alla sezione Bluetooth, il sistema gode, beh, di un completo supporto.

Slackware 14.2 RC2 è il nuovissimo rilascio, appena annunciato, con Kernel Linux che passa dal 4.4.1 al 4.4.7 con tutta una serie di interessantissimi fix interni (decisamente troppo numerosi per elencarli, vi basti sapere che contiene una vasta selezione di driver per le varie periferiche esterne).

Aggiunta inoltre, anche se forse non di così fondamentale importanza (non sarebbe nemmeno da considerare per certi aspetti), la nuovissima versione del client mail Thunderbird 45, con tutti i suoi fix che dovreste ormai conoscere (in caso contrario, avete libera visione qui). Trovate il resto delle novità (piccoli fix) a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: Slackware

Slackware

Info e Download!

Homepage Slackware

Scaricate Slackware 14.2 RC2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento