SnapTube – YouTube Downloader HD Video 4.3.1.8256 APK Download!

 Vi propongo oggi un alternativa al mitico TubeMate, che purtroppo a molti sembra non star più funzionando, persino con gli ultimi aggiornamento (la vera domanda è: dove sono questi update?). Grazie a SnapTube potrete scaricare video e musica dal Play Store senza problemi, eccovi quindi il Download!

Descrizione!

DOWNLOAD IN RISOLUZIONI MULTIPLE
video MP4 sono disponibili in risoluzioni: scegliere le piccole dimensioni di 360 pixel o ad alta definizione 720 pixel.

DOWNLOAD Direct MP3
Scaricare qualsiasi video musicale di YouTube direttamente come file MP3. Nessun processo di codifica in più o plug-in necessari. Risparmiare spazio e ascoltare la tua musica sempre il video preferito che si desidera.

RICERCA VIDEO con le parole chiave
Cerca un video con parole chiave. Facilmente trovare il video esatto che si desidera.

A caccia di nuove VIDEO
Esplora video in tue categorie preferite, come musica e film. Scopri nuovi video con elenchi consigliati dai nostri curatori.

Gestire i download VIDEO
Pausa, annullare o riprendere un video download. Eliminare i video che non sono più necessari. Gestire tutti i tuoi download di video in un unico luogo.

snaptube
Semplicemente fantastico, non trovate?

Download!

Scaricate SnapTube – YouTube Downloader HD Video 4.3.1.8256 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADIT] o da qui [UPLOADSHUB]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

1 Commento

  1. If you want to download snaptube latest version please visit our site>>>

    http://androidblue.com/snaptube/

Lascia un commento