Spring RTS 101.0 rilasciato: l’engine Open-Source viene potenziato

Per chi non ne avesse mai sentito parlare (non preoccupatevi, non siete gli unici!) Spring RTS, conosciuto anche come TA Spring o Spring Engine, è un motore di gioco completamente Open-Source rilasciato per essere eseguito su giochi di tipo RTS, quindi strategici in tempo reale.

Arriva però un aggiornamento molto interessante, che lo porta a diventare Spring RTS 101.0, con diverse migliorie sotto al cofano, come una gestione del clima che prima non esisteva, un più fluido spostamento dei personaggi e delle ambientazioni, shaders personalizzate e tonnellate di fix.

 

Il motore in sé ha davvero tanto da farsi dire e da migliorare, tuttavia per essere un progetto totalmente Open-Source procede davvero bene e spero vivamente che questo non sia l’ultimo update relativo a questo ottimo motore per giochi RTS Open-Source.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento