Star Wars™ Pinball 4 v4.0.5 FULL APK Download!

Vi presento oggi un classico sul Play Store, un nuovo gioco presentato da Zen Studios in tema Star Wars: un vero e proprio Pinball game per Android in versione FULL APK, quindi APK completo. Star Wars™ Pinball 4 è pronto a stupirvi con un gameplay molto più che divertente.

Descrizione!

Festeggia l’uscita di Rogue One™: A Star Wars™ Story! Per un periodo di tempo limitato, TUTTI i tavoli Star Wars Pinball sono scontati del 50%!

Ambientato in una “galassia lontana lontana”, Star Wars Pinball ti consente di interagire con personaggi entrati nella leggenda, rivivendo le tappe più celebri della saga di Guerre Stellari su tre tavoli a tema: Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back, Star Wars: The Clone Wars e Boba Fett.

Scegli se aiutare l’Impero Galattico o l’Alleanza Ribelle accumulando punti e combatti insieme alla community di Star Wars Pinball per ristabilire l’Equilibrio della Forza!

Scaricando Star Wars Pinball otterrai subito il tavolo Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back. Gli altri tavoli di Star Wars Pinball sono acquistabili direttamente dall’app.

Non perderti i nuovi tavoli di Star Wars Pinball in arrivo!

Che la Forza sia con te!

**Avvisiamo i giocatori che già giocano con i tavoli di Star Wars™ Pinball in Zen Pinball HD, che non è possibile trasferire acquisti o rendere disponibili i tavoli in entrambe le app.**

Download!

Scaricate Star Wars™ Pinball 4 v4.0.5 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento