Tapatalk VIP 5.7.5 Cracked APK Download!

Propongo finalmente l’APK di un app fondamentale se volete visitare per leggere, o commentare, il Forum di un sito. La leggendaria Tapatalk arriva in una nuova versione modificata e completa che permette di fare tutto quello che volete, d’altronde è la versione VIP.

Descrizione!

Tapatalk rende la navigazione e la scoperta di forum di discussione online più semplice che mai sul proprio dispositivo mobile! Questa nuova edizione full-optional di Tapatalk comprende un supporto del display del telefono e tablet completamente HD con condivisione illimitata di foto con il logo in filigrana.

Resta connesso ai tuoi forum preferiti mentre sei in movimento con quest’applicazione mobile che è stata premiata. Tapatalk consente di accedere a oltre 50.000 comunità internet con un’interfaccia mobile ottimizzata. Caratteristiche veloci e accessibili rendono la lettura, pubblicazione, condivisione di immagini, e la possibilità di gestire i messaggi privati, un gioco da ragazzi! Tapatalk aggrega contenuti provenienti da una fitta rete di comunità riguardanti una vasta gamma di interessi, per gli appassionati di auto, a temi riguardanti i figli, giardinaggio ed escursioni – Troverai un forum che soddisfa i tui interessi, frequentato da appassionati come te che condividono le tue passioni.

tapatalk apk

Download!

Scaricate Tapatalk VIP 5.7.5 Cracked APK  da qui o da qui o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento