Teeny Titans – Teen Titans Go v1.1.2 APK+DATA Download!

Un GDR in stile cartoonesco, Teeny Titans – Teen Titans Go è sicuramente uno dei giochini più apprezzati dai ragazzini, ed è qui pronto al Download con APK e DATA.

Descrizione!

Avanti, prodi Teeny Titans! All’attacco con Robin in questo GdR di combattimento di titaniche proporzioni!

MINIBATTAGLIA
Metti insieme la tua squadra e affronta scontri 3-contro-3! Sfodera le tue supermosse in tempo reale con la barra di combattimento. Scambia i tuoi eroi per lanciare attacchi poderosi e sconfiggere gli avversari.

70 MINIEROI COLLEZIONABILI
Troppo irresistibili! Raccogli tutti i 70 minieroi Teeny Titans, compresi Terra, Kid Flash, i Titans anni 80, Red X, Batgirl, Silkie e tanti altri! Avanza livello dopo livello e abbina i tuoi minieroi per abilità sempre più incisive!

ESPLORA JUMP CITY
Lanciati di negozio in negozio per scovare i tuoi supereroi preferiti. Completa missioni speciali, partecipa a tornei e sblocca nuovi territori lungo il tuo percorso per diventare il Mega Campione di Teeny Titans di Jump City!

LE VOCI DELLA SERIE ORIGINALE!
Le voci di Robin, Stellarubia, Cyborg, Corvina e Beast Boy di Teeny Titans sono quelle del doppiaggio originale!

*********************

Questo gioco è disponibile nelle lingue seguenti: inglese, francese, italiano, spagnolo (Sudamerica), portoghese (Brasile), russo, turco, coreano, giapponese

Download!

Scaricate Teeny Titans – Teen Titans Go v1.1.2 APK da qui!

Scaricate Teeny Titans – Teen Titans Go v1.1.2 DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento