Telegram 3.4.2 APK Download!

Sono sicuro che anche quest’app la conoscete molto, molto bene e, se così non fosse, adesso avete la possibilità di farne utile conoscenza. Vediamo il Download dell’ultimissimo APK di Telegram che porta tra l’altro moltissime novità.

Una descrizione qualunque

Telegram è decisamente la migliore alternativa WhatsApp. Volendo essere brevi, Telegram è costruito molto meglio dell’applicazione presa in mano da Facebook, che consente di inviare qualsiasi tipologia di file, con limiti davvero enormi alle dimensioni degli stessi, un’interfaccia molto simile a quella di WhatsApp e molte altre chicche che il famosissimo programma di chat non possiede e non immagina nemmeno.

Il funzionamento è identico al primo: inserite il numero di telefono e troverete il contatto che ha quel numero e Telegram installato. Fatto ciò, avrete a disposizione le medesime emoji di WhatsApp + moltissime altre uniche presenti solo su Telegram + la possibilità di installare e inserire tutti gli sticker che volete. Un’app imperdibile e che non perdo nemmeno io.

Screenshot!

Telegram apk
Da sinistra verso destra: schermata principale, chat in corso, informazioni sul gruppo.

Download!

Scaricate Telegram 3.4.2 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento