Home / Linux / Tencent si aggiunge alla Linux Foundation come membro Platino!
Linux Foundation, il logo.

Tencent si aggiunge alla Linux Foundation come membro Platino!

La Linux Foundation, l’organizzazione no-profit che sostiene lo sviluppo del kernel Linux, continua a raccogliere consensi e partnership, l’ultima direttamente dall’enorme Tencent Holdings, la società che fornisce diversi importantissimi servizi in Cina, tra cui alcuni di intrattenimento, telefonici e molto altro.

Durante l’evento tenuto dalla Linux Foundation a Beijing questa settimana, Tencent ha annunciato la partnership, in questo caso di tipo Platino, ovvero quella con maggior livello di importo monetario donato.

Inoltre, Tencent ha accettato di rendere i progetti TARS e TSeer Open-Source. TARS è un framework RPC, mentre TSeer è un service discovery framework ad alta disponibilità (si, non avete capito un tubo, ma fa niente, tranquilli).

La pagina delle membership qui, la dimostrazione che non vi sto dicendo balle, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

I Flatpak sembrano funzionare anche su Windows!

Incredibile ma vero, è appena arrivata una notizia molto interessante dal principale sviluppatore di Flatpack, Alexander …