The Talos Principle: disponibile per Linux con Vulkan

The Talos Principle, il video-game puzzle/filosofico creato da Croteam e postato su Steam, ha finalmente rilasciato la versione per Linux (anche in 64-bit) con supporto a Vulkan, attivabile dalle opzioni del premiatissimo gioco.

Per darne ulteriore conferma, sembra che su Phoronix, prima del rilascio su Steam, siano state provate alcune vecchie versioni pre-rilascio con Vulkan su Intel e NVIDIA ma sembra che avessero pesanti bug e problemi. Ad ogni modo, il rilascio corrente presente su Steam riguarda una versione aggiornata, che molto probabilmente avrà risolto molte problematiche, se non addirittura tutte.

Voglio ricordare che The Talos Principle è il primo gioco a supportare Vulkan, la libreria grafica next-gen che sta facendo molto parlare di se e che potrebbe portarci veramente nella prossima generazione della grafica per PC e smartphone. Potete scaricare The Talos Principle da qui.

Via

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento