Tomb Raider finalmente disponibile per Linux su Steam!

Ricordate? ditemi di si, ne avevamo parlato giusto qualche tempo fa del possibile arrivo di questo capolavoro di videogame (non tutti saranno d’accordo, comprendo) per Linux, ma finalmente ci siamo: è su Steam ed è per il pinguino.

Tomb Raider approda su Steam nella sua versione per Linux grazie ad un bel port che non dovrebbe avere problemi né con i driver AMD, né con quelli NVIDIA. Potete dare un’occhiata ad alcuni dettagli in questa pagina, che illustra alcune particolari parti del videogame.

Il gioco ha un prezzo di 20 € al momento e sembra non voler certo aumentare. I requisiti minimi per Linux sono i seguenti:

Requisiti Minimi:

    • OS:Ubuntu 14.04 o Steam OS 2.0 (64 bit)
    • Processore:Intel i3 o AMD FX-6300
    • Memoria: 4GB RAM
    • Hard Drive: 15 GB HD di spazio libero
    • Grafica: Nvidia GeForce 640 con 1GB di memoria video (versione driver 364.12), AMD R7 260X (versione driver MESA 11.2).

Tomb Raider 2013 linux

se avete i seguenti requisiti, potrete quindi imbarcarvi in quest’avventura tutta all’insegna della qualità videoludica, con un gameplay che sono sicuro apprezzerete parecchio (lungi da voi i bug). Cosa aspettate: acquistatelo qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento