Trojitá 0.6 rilasciato: un client mail in Qt da non perdere!

Arriva la versione 0.6 di Trojitá, un client mail IMAP costruito in Qt molto leggero e veloce. Andiamone a vedere immediatamente le novità ed uno screen, tanto per farci l’idea di questo fantastico programma per Linux e Windows.

Trojitá 0.6 aggiunge un intera infrastruttura basata su plugin per la rubrica, miglioramenti generali riguardanti l’usabilità del programma, miglior disposizione nell’uso della tastiera, migliorata la robustezza della rete, diverse sistemazioni dell’interoperabilità IMAP e diversi miglioramenti riguardanti la velocità e la stabilità del programma.

Trojitá 0.6
Trojitá 0.6.

Un’altra importante novità da citare riguarda la versione di Qt utilizzata per realizzare questa versione, ovvero Qt5, al posto di Qt4 com’era stato precedentemente pianificato. Per altri dettagli riguardo al rilascio o alle caratteristiche del programma vi rimando a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento