A Febbraio del 2016 (quanto tempo è passato!) vi avevo comunicato la produzione di una applicazione per Android del mio sito web, TuxNews.it, un APK che vi permetteva di leggere tutte le notizie, le guide ed il resto comodamente da un APK per smartphone/tablet.

Dopo un anno ho deciso finalmente di ufficializzare il “progetto” e di inserire l’applicazione di TuxNews direttamente sul Google Play Store.

Ebbene, volevo appunto comunicarvi questa novità, che non consiste semplicemente in un copia-incolla della vecchia applicazione sullo Store ufficiale di Google, bensì in una vera e propria rivisitazione dell’APK Android, una versione aggiornata dell’applicazione, con delle funzionalità nuove, diversi bugfix ed una reattività migliorata (oltre che un supporto estremamente esteso ed aggiornato di oltre 10.000 dispositivi Android differenti).

nel momento in cui vi scrivo questo articolo, l’applicazione è in versione 1.0 ed ha ancora i menù in lingua inglese, tuttavia tra pochissimi giorni aggiornerò l’APK ed avrete il tutto in italiano e con alcune piccole chicche (ci sto lavorando in questo preciso momento). Correte sullo Store ad installarla (da questo link) e, se volete, sentitevi liberi di lasciare un parere o una recensione dell’applicazione nello Store 😉