TuxNews.it: Arriva l’applicazione ufficiale per Android!

Dopo aver fatto trapelare alcune informazioni in proposito durante l’annuncio dell’arrivo di TuxNews.it su Google Play Edicola (e anche nell’articolo di San Valentino), è arrivato finalmente il momento di presentarvi e postarvi l’applicazione che da un po’ di tempo stavo progettando. Arriva l’APK ufficiale di TuxNews.it per Android.

C’e voluto del tempo..

Effettivamente. Ma l’ho usato per bene. L’applicazione di TuxNews.it per Android (in versione 1.0) integra davvero tutto ciò che è utile e che collega il sito ai vari servizi come i Social Network (Facebook, Twitter) alle playlist di YouTube (che a seconda dell’evoluzione che il canale prenderà, cambieranno). Ma le novità non sono finite qui.

tuxnews.it app android
L’icona dell’applicazione!

L’app non offre solo la possibilità di leggere con tutta calma e tranquillità le più recenti notizie del sito (con notifiche piene di parole annesse), bensì anche alcune utilità di svago, come diverse stazioni radio integrate (eseguibile ed ascoltabili anche in background), un browser web (che sfrutta WebView e devo ammettere che è veramente un razzo), preferiti e molto, molto altro che potrete gustare una volta installata l’app.

L’applicazione è leggerissima, pesa infatti solo 4 Megabyte e vi assicuro che non avrete problemi ad usarla. Mi stupisco anch’io a volte di come faccia ad essere così rapida. Ad ogni modo, se notate bug o problemi non esitate a contattarmi.  Eccoci quindi arrivati ad uno dei metodi più comodi ed immediati per seguire tutte le notizie e le guide che vi proporrò nei prossimi giorni 🙂

Appena possibile la inserirò sul Play Store: per il momento godetevela da qui. Ho inserito l’applicazione sul Google Play Store!

Download!

Scaricate l’app ufficiale di TuxNews.it per Android da qui!

NOVITA’!

L’applicazione TuxNews è arrivata sul Play Store. Potete scaricarla direttamente a questo link dallo store!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento