Ulefone Future: 4GB di RAM, schermo senza bordi ed Helio P10 a soli 194€! (Codice Sconto in regalo)

Siamo abituati a vedere i nostri smartphone con prezzi sempre più interessanti, magari però a volte a discapito della componentistica interna o addirittura anche di quella esterna. In alcuni casi, ci troviamo di fronte anche ad un software poco ottimizzato e poco presente, ma non sto qui certo a presentarvi quel tipo di device.

Ulefone Future è il nuovo top di gamma di casa Ulefone, che in questi anni ha prodotto molti interessanti dispositivi (sono possessore di Ulefone Be Touch 2), ma in questo caso si è davvero superata. Vi illustrerò man mano le caratteristiche di questo geniale smartphone Android, ma prima passiamo ad una bella e completa Scheda Tecnica (il Codice Sconto lo trovate in fondo al post!).

Ulefone Future – Specifiche Tecniche

  • Schermo: 5,5” Full-HD (1920×1080), 423 ppi, schermo Gorilla Glass 3 anti-graffio;
  • CPU: MediaTek MTK6755 Helio P10 Octa-Core a 64 bit da 1.95 GHz;
  • GPU: Mali-T860MP2 a 700MHz;
  • RAM: 4 GB;
  • Memoria interna: 32 GB eMMC (espandibili tramite micro-SD);
  • Fotocamera posteriore: Modulo da 16 Megapixel con Auto-Focus e doppio Flash Led (Dual-Tone | Doppio colore);
  • Fotocamera frontale: Modulo da 5 megapixel;
  • Speciali: Porta USB Type-C 3.0 con ricarica rapida;
  • Batteria: 3.000 mAh;
  • Dimensioni: 15.15 x 7.35 x 0.86 cm;
  • Peso: 185 grammi;
  • OS: Android 6.0 Marshmallow

Border-less, Helio P10 e materiali di prima scelta

Ulefone Future è uno smartphone che molto si caratterizza a causa della sua scelta di eliminare completamente i bordi del display, finendo così per estenderlo fino alla cornice, in metallo, esterna, regalando un ottimo feeling estetico visivo e tattile.

Ulefone Future

una delle tante caratteristiche che mi ha stupito di questo interessantissimo smartphone risiede anche nei materiali utilizzati. Il telaio è di tipologia Unibody ed è composto da una lega in alluminio-titanio tagliato e rifinito tramite l’accuratissimo CNC (computer numerical control), che ne assicura una rifinitura al millimetro e dei materiali davvero eccellenti. Inoltre, viene effettuata la Nano Injection per eliminare vari possibili problemi relativi bordi interni ed altro ancora.

Specifiche tecniche ulefone future

Fingerprint laterale, ricarica rapida e tante funzioni aggiuntive su Android 6 Marshmallow

Una delle caratteristiche da non sottovalutare mai in uno smartphone è sicuramente la praticità. Vedo ogni giorno molti dispositivi, soprattutto Android, che integrano un sensore di impronte digitali posto nei luoghi più reconditi ed inaccessibili, come sul retro. Ulefone Future ha optato per la praticità ed ha posto il proprio sensore di impronte digitali sulla sezione laterale dello smartphone, accanto al pulsante di accensione/spegnimento/blocco schermo:

Ulefone Future fingerprint

Così come molti altri modelli, anche Ulefone Future tiene il passo coi tempi e la sua particolare forma è perfettamente compatibili con i vari sensori disponibili per la fruizione della Realtà Virtuale, il famoso VR, che tanto viene lodato e decantato dalla società moderna a causa delle sue ovvie estese possibilità.  Ulefone Future inoltre dispone di avanzate funzioni aggiuntive, come la possibilità di effettuare lo screen-recording o di utilizzare lo screen pinning.

Ulefone future realtà virtuale

come se tutto ciò non bastasse, Ulefone Future è dotato di una porta USB Type-C che consente di ricaricare lo smartphone in pochissimo tempo grazie ad un caricabatteria appositamente studiato per questo dispositivo, che incrementa, senza danneggiare la componentistica interna, il voltaggio della corrente in entrata.

Grazie a tutto ciò, vi ritroverete con la batteria completamente carica in soli 60 minuti. Cosa volete di più?

Ulefone Future ricarica rapida

Prezzo, Codice Sconto e disponibilità

Ulefone Future è al momento in pre-ordine e sarà disponibile a partite dal 15 Giugno 2016.

Proprio grazie al pre-ordine, al momento il prezzo del dispositivo è stato di molto diminuito e potete acquistarlo a soli 194.45€ su Gearbest.com a questo indirizzo, inserendo nel momento dell’acquisto il Coupon “FutureGB“, senza virgolette.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento