Unigine 2.2 migliora ancora il proprio meraviglioso Engine

Durante la Game Developer Conference questa settimana, sono stati presentati diversi nuovi aggiornamenti per gli ottimi Engine esistenti come Unity 5.4 Beta, CryEngine V ed Atomic, l’engine divenuto Open-Source. Ma le novità sono appena iniziate.

Unigine 2.2 migliora ancora quello che è il proprio Engine, che già da anni dimostra di avere pochi rivali in molti settori, soprattutto nella realizzazione di un’acqua resa davvero bene. Tra le novità della versione troviamo:

unigine 2.2

  • Nuova acqua simulation-friendly con onde geometrice (Beaufort con scala 0-12)
  • Ottimizzazioni Tiled Rendering
  • Area Light introdotte
  • Riflessi planari
  • Ombre migliorate
  • Improved shadows
  • Unified C++/C#/UnigineScript API con accesso completo alle feature del game engine
  • Nuova logica C++/C#
  • Migliorata l’integrazione template Qt
  • Supporo per Visual Studio 2015
  • Migliorate il plugin con aggiornamento ad Oculus 0.8 SDK
  • migliorata l’accuratezza della matematica geodetica
  • introdotti gli oggetti GeodeticPivot (sperimentali)
  • demo modificabili tramite browser SDK
  • SimLights add-on per luci aeree
  • nuovo demo di Oil Rig

trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

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