Unity 5.4 Beta: la grafica ha il suo power-up, ma non dimentichiamoci il VR

Unity, Unity, Unity. E’ da tanto che non sentiamo una news in proposito, eh? L’ambito Linux è così intrigante che quasi dimentico (o per meglio dire, manca il tempo materiale) di parlare di altro. Unity 5.4 Beta arriva, con un bel video che ne mostra tutti i cambiamenti grafici (in maniera generica ma sostanziale).

Tra le modifiche troviamo alcune migliorie per il settore VR (di cui probabilmente Unoty sarà protagonista, e qui secondo me scendono i lacrimoni dalla disperazione), luci e particelle migliorate, colori che sembrano siano stati saturati come alcuni televisori giapponesi dai marchi sconosciuti e molte altre modifiche che trovate sul blog di Unity.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento