Univention Corporate Server 4.0-5: un minor-update con grandi bugfix

Univention Corporate Server si aggiorna ancora, dopo l’ultimo rilascio risalente al mese di Febbraio 2016. Il nuovo aggiornamento potremmo definirlo come un minor-update, dato che non sono state introdotte funzionalità particolari, tuttavia i bugfix sono numerosi.

Univention Corporate Server 4.0-5 è il quinto rilascio (così come il 5 finale fa intendere) contiene un nuovo Kernel, il 3.16.7-ckt20, sistemati diversi problemi di sicurezza con OpenSSL, Samba, NTP, GNU C library (glibc), sudo e Apache. Da menzionare il miglioramento, molto più che evidente, del directory service replication in termini di velocità ed affidabilità, nei pacchetti di UCS mail server ci sono ora informazioni aggiuntive e selezionare il kernel da avviare è molto più semplice di prima. Trovate l’annuncio ufficiale a questo link.

Univention Corporate Server 4.1-0
Univention Corporate Server 4.1-0.

Riepilogo Distro: Univention Corporate Server

Univention Corporate Server

Informazioni e Download!

Home Univention Corporate Server

Potete scaricare Univention Corporate Server 4.0-5 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento