*VIDEOGUIDA*: Recuperare file cancellati su Android!

Spesso capita di eliminare diversi file sullo smartphone Android. Vuoi che sia a causa di una nostra svista personale, vuoi che sia perché inseriamo una nuova ROM nel telefono e perdiamo tutto quello che avevamo prima.

Vi presento quindi uno dei tanti metodi per recuperare i file eliminati sugli smartphone Android. Il metodo consiste nell’utilizzare un’applicazione di nome Undeleter che, grazie all’uso dei permessi ROOT (che dovrete quindi avere), permetterà di recuperare tutto (o quasi) quello che avevate eliminato o perso.

Imparate ad usarlo tramite il seguente video (che ho girato qualche anno fa, non fate partire immediatamente le critiche da pro nerd 😉 ):

Link ad Undeleter APK

VideoGuida!

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento