L’API Vulkan, per tutti gli appassionati di grafica 3D, torna in campo con un una nuova versione che aggiunge tutta una serie di sistemazioni interne, principalmente bugfix, che gli permettono di migliorare non poco le proprie interiora.

Vulkan 1.0.13, così come la versione 1.0.10, come update minore, corregge diversi errori typo, sistemate alcune chiavi duplicate all’interno del codice, sistemati diversi bug interni e molto altro che trovate direttamente nell’annuncio ufficiale a questo indirizzo.

Servirà ancora molto tempo prima di riuscire a vedere la versione 1.2 o 2.0 dell’API, ma sono comunque fiducioso nello sviluppo di questo geniale software successore dello store OpenGL,

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco una super-infografica sui comandi Linux!
Articolo successivoWestern Digital acquista ufficialmente SanDisk!

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di “servizio” online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review.
Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.