Una persona che non ha decisamente le rotelle a posto.

VVVVID: l’APK che vi farà godere gli anime che preferite (e non solo)!

In questi giorni cercavo proprio un’app per Android che mi permettesse di vedere Anime in streaming in maniera comoda e completa. Avevo anche parlato di IluvAnime di recente e questa ne rappresenta una valida compagna di viaggi. Oggi parliamo un pò di VVVVID e di tutte le sue V!

Non gli bastava un V, vero?

Sembra proprio di no. Non volendomi intrufolare nella storia che ha portato i creatori a chiamare app e sito così, mi soffermerò di più sull’app per Android. Certo, non è esente da pubblicità (ben due spot prima che inizi l’anime/film/quello che è) ma ha comunque un interessante catalogo di serie:

VVVVID apk download
La schermata che ci da delle generiche informazioni su ciò che andremo a vedere.

L’app dispone di diverse sezioni: Canali, Film, Anime e Show. Tutte queste sono poi contraddistinte da menù interni con diverse opzioni che ci permetteranno di fare un pò di tutto: dal vedere informazioni generiche o approfondite su ciò che vogliamo visionare allo share della seria, fino ad arrivare alla creazione di un vero e proprio account personale, dove potremo salvare le nostre serie preferite:

VVVVID
Un’occhio davvero molto verde. Davvero tanto. O forse è blu?

il tutto è guarnito da un’app che riceve spesso aggiornamenti e correzioni di bug, e sono qui appunto a presentarvi anche il download della versione 1.2.0, l’ultima creata al momento di stesura di questo articolo.

Info e Download

Per altre informazioni su VVVVID, recatevi alla homepage.

Per il Download, potete scaricare VVVVID 1.2.0 APK da qui oppure qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento