Webconverger 35.1 rilasciato: Kernel 4.5 e Firefox con GTK3

Di questa distro Linux pensata appositamente per essrere utilizzata nei cyber cafe o chioschi, abbiamo in passato visto il rilascio 34, che ha sistemato diversi problemi relativi a vari certificati SSL e bug vari che potete analizzare nell’articolo linkato.

Webconverger 35.1 però è adesso il nuovo rilascio, che sembra aver aggiornato il Kernel 4.5, portando quindi un miglior riconoscimento delle periferiche hardware al sistema, Firefox adesso ha il GTK3, sistemati diversi problemi di sicurezza con Flash ed OpenSSL, sistemati alcuni problemi secondo cui alcuni PDF non potevano essere visualizzati e risolto un problema per la virtualizzazione con VirtualBox.

Arriva tra l’altro un interessante video che permette di capire come configurare delle periferiche sulla distro (che vi consiglio di attenzionare):

 

Potete trovare l’annuncio ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Webconverger

Webconverger

Info e Download!

Homepage Webconverger

Scaricate Webconverger 35.1 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento