WhatsApp: in arrivo nuove emoji (Facepalm, Clown e tante altre)!

WhatsApp (ed era finalmente ora!) sta per aggiornare le sue emoji (o emoticons se preferite) per la sua interfaccia, emoji che renderanno le conversazioni finalmente molto più complete, divertenti ed interessanti. Era davvero il momento di fare questo cambio, anche considerando che programmi come Telegram non solo hanno già effettuato un aggiornamento enorme su questo campo, ma in più dispone anche di altre icone personalizzate e persino pacchetti di creazione, in proprio, delle icone.

nuove emoji WhatsApp
Ecco le nuove Emoji WhatsApp!

Tra le nuove icone troviamo un facepalm (che sarà praticamente utilizzato mattina e sera, l’umanità intera ringrazia), alcuni simboli sportivi, un clown, uno strano tizio che balla, un avocado, un gufo, uno scimmione e tanti altri che potete vedere nell’immagine in alto.

La cosa interessante risale al fatto che le nuove emoji in arrivo sono state create a seconda delle conversazioni e degli interessi degli utenti (ma serviva davvero tutto questo studio statistico per un facepalm?). Divertitevi quindi con le nuove emoticons di WhatsApp presto in arrivo! 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento