WhatsApp v2.17.73 Beta APK!

Mi chiedevo cosa potessi postarvi di interessante ed eccomi qui a proporvi l’edizione Beta di WhatsApp, che sarà sicuramente utile a tutti coloro che vorranno provare le ultimissime funzioni dell’applicazione (ma anche per coloro che necessiteranno, in futuro, di questa edizione pronta da scaricare).

Descrizione!

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica GRATUITA disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per consentirti di messaggiare e chiamare amici e famigliari. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video, documenti, e messaggi vocali.

PERCHÉ USARE WHATSAPP:

• NESSUN COSTO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per consentirti di messaggiare e chiamare amici e famigliari, così da non dover pagare per ogni messaggio o chiamata.* Non ci sono commissioni di sottoscrizione per usare WhatsApp.

• MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video, documenti, e messaggi vocali.

• CHIAMATE GRATUITE: Chiama amici e parenti gratuitamente usando le chiamate WhatsApp, anche se si trovano in un altro Paese.* La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. (Nota: potrebbero essere applicati i costi previsti per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per informazioni. Inoltre, il 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c’è nessun costo aggiuntivo per l’invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.*

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell’applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

*Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.


Novità!

• Riproduci i video senza aspettare che vengano scaricati. Continueranno il download mentre vengono riprodotti. (solo per Android 4.1+ e per i video inviati dall’ultima versione di WhatsApp per Android)

• Introduzione delle videochiamate WhatsApp. Con le videochiamate gratuite, puoi parlare faccia a faccia con amici e familiari in tutto il mondo. Potrebbero essere applicati costi per il consumo dei dati. (solo con Android 4.1+)

• Puoi ora inviare e ricevere GIF animate

NOTA: Le novità della beta non sono rese note, dovrete scoprirle voi!

Tweet ufficiali!

Potete seguire tutte le novità di whatsapp da questa pagina:

Download!

Potete scaricare WhatsApp v2.17.73 Beta APK da qui!

Per informazioni su come installarla, se avete problemi di qualsiasi tipo, per qualsiasi domanda sono SEMPRE qui. Alla prossima e buon Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Wureset Tool Download!

Articolo veloce per fornirvi il download di Wureset. Wureset è un tool fantastico, in sostanza …

Lascia un commento