Home / Linux / Wine 1.8.3 porta i suoi scintillanti 54 bugfix

Wine 1.8.3 porta i suoi scintillanti 54 bugfix

Wine 1.8.2 ci ha lasciato un bel ricordo di se con i suoi piccoli ma importanti bug risolti, che hanno permesso a persone fissate con la saga di Diablo di potersi godere il gioco in santa pace, tanto per nominare un fix a caso.

Ma adesso, Wine 1.8.3 è una bella sorpresa, perché adesso siamo passati ad un numero raddoppiato delle sistemazioni interne del software (54 bugfix!), che non possono fare altro che far gioire la propria utenza (a questo punto sorge un dubbio: che persino gli sviluppatori stiano facendo a gara di bugfix?).

Tra le novità troviamo dei fix al crash di Metal Gear Solid, Dragon Age 2, MotoGP3, Office 2007 e molti altri. Parlando invece dei fix principali, quelli di cui uno normalmente dovrebbe preoccuparsi, troviamo il supporto a molte nuove schede video NVIDIA ed un aggiornamento al supporto del “linguaggio nazionale”. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 29 abbraccerà la Boot Loader Specification di FreeDesktop.org

Fedora 29 continua ad aumentare le proprie funzionalità, così come abbiamo visto di recente con …