Wine 1.9.1 aggiunge altre istruzioni Shader Model 4!

Dopo aver visto in questi mesi i ripetuti rilasci di Wine, non potevo certo lasciar perdere un aggiornamento importante come questo. Wine 1.9.1 è stato rilasciato ed è giunto il momento di elencarvi le interessanti novità 🙂

Un rinnovo dello Shader Model!

Wine 1.9.1, tra i suoi più grossi e importanti miglioramenti, include lo Shader Model 4.0. Lo Shader Model, per rinfrescarvi le idee, è una “feature” che dà istruzioni, ad un determinato materiale, su come comportarsi. Grazie a questo, le plastiche saranno più “plasticose”, i metalli molto più “metallici” e così via. Wine 1.9.1 supporta inoltre il Mingw ARM (un compilatore adattato per l’architettura ARM, quindi mobile) e ben 38 bugfixes, tra cui la risoluzione di alcuni problemi con Origin, SuperTux, Physix, The Forest ed altri che potete trovare tutti insieme a questo indirizzo.

Download

Potete scaricare Wine 1.9.1 a questa pagina.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento