Wine!

Wine 2.0 fa il suo debutto: 1 anno di lavoro e 6,600 modifiche!

Sapete, giusto tre giorni fa vi ho illustrato le belle, seppur piccole novità, della sesta Release Candidate del vostro amatissimo Wine. L’edizione 2.0, stando alle informazioni di cui disponevo, sarebbe dovuta essere rilasciato una settimana dopo l’ultima RC.

Wine 2.0 è fiero di fare la sua anticipatissima apparizione. Il team sostiene:

Questo rilascio rappresenta oltre 1 anno di sforzi di sviluppo e circa 6,600 cambiamenti individuali. Le novità più importanti riguardano il supporto a Microsoft Office 2013 ed il supporto a 64-bit su MacOS. Contiene anche moltissimi miglioramenti generali, così come supporto per molti giochi ed applicazioni.

Inoltre, qualcosa bolle in pentola, dato che sono stati inseriti i driver grafici Android su Wine. Staremo a vedere per un futuro supporto sul robottino di Google.

Altri dettagli specifici sul rilascio 2.0 a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento