Wine!

Wine-Staging 1.9.3 porta miglioramenti per molti vecchi giochi!

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, esiste una vera e propria area per i test per WineHQ.org (ovvero wine-staging), dove vengono testate e provate delle funzionalità in BETA non implementate ancora sui rilasci stabili. Tra alcune di queste troviamo il supporto CUDA / PhysX / NVENC per schede grafiche NVIDIA, supporto EAX3 e molte altre particolarità di rilievo che hanno bisogno di essere affinate per bene.

Wine-Staging 1.9.3 porta con sé moltissime novità, ben 116 cambiamenti, che però si sono concentrati in una maniera alquanto curiosa, quasi inaspettata, ovvero un supporto migliori a moltissimi e antichissimi (ma pur sempre originali e molto piacevoli) videogiochi, grazie ad un supporto migliorato per le vecchie tecnologie (incluse app a 16-bit).

Il resto dei cambiamenti riguarda vari fix per l’ambiente Qt e vari bugfix inerenti al crash di moltissime altre app. Per il changelog completo recatevi a questo indirizzo. Per chi invece volesse approfondire un po’ di più l’argomento Wine Staging, basta dare un’occhiata in questa pagina.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento